iten
  • Esperienza e professionalità al servizio della Sanità
  • Formazione Professionale
  • Sviluppo di prodotti e servizi ICT

News

Assistenza Domiciliare Integrata ASL Brindisi

Il Club Inner Wheel di Brindisi C.A.R.F ed il Rotary Club Brindisi Valesio, in collaborazione con i Club Brindisi, Appia Antica, Ceglie Messapica, Fasano, Ostuni, ASL di Brindisi e Regione Puglia nel quadro delle proprie attività istituzionali, volte a dibattere tematiche utili al territorio, organizzano per il 25 febbraio 2021, la videoconferenza sul tema: Assistenza Domiciliare Integrata ASL Brindisi.

L’incontro si pone l’obiettivo di esaminare i servizi offerti nell'ambito dell'Assistenza Domiciliare Integrata, di conoscere lo stato di avanzamento della Sperimentazione Gestionale nella Provincia di Brindisi, di valutare e confrontare il livello qualitativo del Progetto ASL BR e di verificarne il livello di digitalizzazione e la replicabilità..

Evento organizzato con la collaborazione di THCS - Telemedicine for Health Care Solutions.

Scarica il programma dell' evento cliccando qui.

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.
iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.