iten

Chi Siamo

La società THCS - Telemedicine for Health Care Solutions ha come obbiettivo primario la Progettazione e l'Erogazione di servizi per la Telemedicina.

OBIETTIVO SOCIALE

L’obiettivo sociale della società THCS, è stato sviluppato tenendo come punto di riferimento le seguenti tematiche:   

  • E-Health, Teleassistenza, Telemedicina, Telemonitoraggio, Telerefertazione, Wellness Tracking, Auto Check-up, Stampa 3D per il biomedicale, Telesoccorso, Teleconsulto.
  • Sensoristica, Microelettronica e Microsistemi, Domotica, Robotica, Telecontrollo.
  • Housing Sociale, Telecortesia e Telefonate Sociali, Agenda farmaci, Casellario chiavi, Gestione interventi tecnici e gestione mappe.

La società lavora sulle seguenti macroattività:

  • Realizzazione di tecnologie e servizi Innovativi in ambito ICT per l'Active & Assisted Living (AAL) e per gli Ambienti di Vita.
  • Realizzazione di tecnologie e servizi per la diagnostica avanzata e messa a punto di microchip, medical device, imaging avanzato, stampa 3D e altre metodologie per la realizzazione di approcci diagnostici ed erogazione dei relativi servizi.
  • Progettazione e sviluppo di servizi di ingegneria clinica per la gestione tecnica integrata dei dispositivi medici e delle apparecchiature biomediche e scientifiche, di sistemi di informatica medica e sanitaria ed amministrativa, di sistemi di teleassistenza e telemedicina nelle strutture socio sanitarie pubbliche e private.
  • Progettazione, realizzazione ed erogazione di servizi e prodotti per la formazione professionale mediante attività formative con metodologia tradizionale o in FAD o similari.
  • Formazione ed addestramento all’uso dei sistemi informatici, informativi e telematici, all'utilizzo e gestione delle Tecnologie e Servizi Innovativi per l’ AAL e per gli Ambienti di Vita in generale da parte di anziani e persone con diverse forme di fragilità e loro caregiver focalizzando l’intervento sui seguenti settori: Salute, Benessere e Comfort, Inclusione Sociale, Sicurezza, Assistenza e assistenza domiciliare integrata.

MISSION

  • Migliorare la salute e la qualità della vita delle persone con diverse forme di fragilità, consentendo loro di vivere una vita attiva e autonoma.
  • Contribuire a identificare le attuali barriere all'innovazione e le opportunità nel campo dell'invecchiamento attivo e in salute.
  • Migliorare il grado di interazione dei cittadini (soprattutto anziani e soggetti fragili) con le tecnologie attraverso lo sviluppo di studi dedicati sull'impatto del design nella semplificazione dei compiti.
  • Contribuire allo sforzo di modernizzazione degli Enti Pubblici con l’obiettivo di migliorare la qualità gestionale, la qualità della vita, l’efficienza nei servizi ai cittadini e l’efficacia nell’offerta dei servizi alle imprese.
  • Promuovere l’innovazione di processo, prodotto, organizzazione, progetto, attraverso studi e ricerche.
  • Creare modelli di Innovazione Tecnologica e Scientifica nei settori d'interesse.
  • Realizzare formazione/alta formazione, quindi promuovere e curare la formazione, a forte specializzazione tecnologica, di ricercatori, di tecnici e di operatori.
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

CERTIFICAZIONI

In ogni attività, THCS opera al più alto livello professionale puntando su una Politica della Qualità sostenuta da un Sistema finalizzato al pieno controllo e all'ottimizzazione delle attività, conforme ai principi standard internazionali ISO 9001:2015, che si estende a tutto il ciclo di vita dei progetti e dei prodotti.

iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.