iten
  • Esperienza e professionalità al servizio della Sanità
  • Formazione Professionale
  • Sviluppo di prodotti e servizi ICT

News

Attività lavorativa durante la situazione sanitaria Covid-19

In riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando l’intero paese e il resto del mondo, desideriamo informarvi che THCS ha adottato tutte le misure straordinarie nel rispetto di quanto disposto dalle autorità sanitarie e governative per garantire, da un lato, la salute dei propri collaboratori, Clienti e Partner e, dall’altro, per assicurare la continuità dei servizi.

Si è consentito al personale di non recarsi in ufficio e di prestare la propria attività lavorativa da casa attraverso la formula del lavoro agile. Inoltre al personale è stata data indicazione di prevedere, anziché incontri e appuntamenti fisici, videoconferenze e call telefoniche. A chiunque avesse fissato appuntamenti con il personale di THCS, consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di verificare direttamente con le persone con le quali aveva appuntamento.

Torna Indietro

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.
iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.