iten

News

IHCSDiary vincitore del premio qualità scientifica INISTA 2014

IHCSDiary, sistema di telemedicina per il monitoraggio e la riabilitazione domiciliare di soggetti deboli affetti da disturbi cognitivi o da patologie cronico degenerative e neuro-degenerative rare è stato proclamato come vincitore del "premio qualità scientifica", durante la manifestazione INISTA 2014, International Symposium on INnovations in Intelligent SysTems and Applications, organizzata da IEEE Italy Section.

Gli elaborati sono stati anche sottoposti a una commissione per una valutazione, a seguito della quale, è stato conferito il "premio qualità scientifica", conferito a insindacabile giudizio di alcuni membri della IEEE Italy Section. La selezione è avenuta sulla base di criteri quali: la rilevanza e l'innovatività scientifica, la corretta impostazione del lavoro, la completezza e la esaustività dei contenuti, la rilevanza sociale della soluzione adottata.

L'articolo completo è disponibile al seguente link.

Torna Indietro

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.
iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.