iten
  • Esperienza e professionalità al servizio della Sanità
  • Formazione Professionale
  • Sviluppo di prodotti e servizi ICT

News

Premio INNOVAS@LUTE2017 per ADIGest

L'evento finale ha premiato il Sistema ADIGest, ritenendolo un'eccellenza italiana nel panorama della salute. La società THCS s.r.l. di Brindisi con il Sistema ADIGest si è aggiudicato la vittoria ed ha ricevuto due premi: il Premio InnovaS@lute2017 “Innovatore 2017” e il Riconoscimento speciale TEVA nell’ambito “Infrastruttura di comunicazione e collaborazione tra strutture, professionisti e amministrazioni”.

Più di 130 relatori, circa 25 momenti di dibattito e confronto in due giorni, migliaia di contatti tra visitatori e utenti streaming, web e social. Al Forum dell’Innovazione per la Salute organizzato da FPA e Allea, i maggiori esperti del settore hanno messo insieme esperienze e conoscenze per raccontare le molteplici sfaccettature dell’innovazione in sanità e proporre una prospettiva nuova del Servizio Sanitario Nazionale in chiave di efficienza e rinnovamento.

L'articolo completo è disponibile al seguente link.

Torna Indietro

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.
iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.