iten

IHCSdiary

Il software IHCSdiary è un sistema di telemedicina per il monitoraggio e la riabilitazione domiciliare di soggetti deboli affetti da disturbi cognitivi o da patologie cronico degenerative e neurodegenerative rare.

Il sistema è composto da una piattaforma di acquisizione ed elaborazione di segnali audio-video, che consente di erogare servizi innovativi quali la teleassistenza socio-terapeutica, la geolocalizzazione outdoor, la fruizione di attività riabilitative, effettuare diagnosi per valutare il decorso di patologie rare tramite la rilevazione del movimento oculare e il test del finger tapping, monitorare il dolore percepito.

Ogni elemento descritto è integrato nella piattaforma modulare ed è stato customizzato attraverso specifiche fasi di co-progettazione, sulla base degli "User needs", che costituivano il punto di partenza delle attività di progetto. Le diagnosi effettuate a domicilio sono trasmesse ad un centro servizi specializzato in teleassistenza che avvia la segnalazione repentina al verificarsi di stati di allarme e assicura l'archiviazione protetta delle informazioni attraverso una piattaforma web, in grado di garantire servizi di sicurezza avanzata, disaster recovery e la condivisione delle informazioni secondo vari livelli di accesso.

Il software può essere adattato in base alle specifiche richieste del cliente.

Torna Indietro

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

RICONOSCIMENTI

IHCSDiary è stato proclamato come vincitore del "premio qualità scientifica", durante la manifestazione INISTA 2014, International Symposium on INnovations in Intelligent SysTems and Applications, organizzata da IEEE Italy Section.

iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.