iten
  • Esperienza e professionalità al servizio della Sanità
  • Formazione Professionale
  • Sviluppo di prodotti e servizi ICT

News

Concerto per la Pace

Videoconferenza in diretta sul canale youtube di THCS - Telemedicine for Health Care Solutions e sulla pagina facebook del Rotary Club Brindisi Valesio dalle ore 15.30 di mercoledì 27 Maggio 2020.

Programma:

  • Orchestra Erasmus - Direttore Elio Orciuolo
  • Orchestra di fiati del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli - Direttori Caterina Santoro e Miriam Goffredo
  • Orchestra AYSO - Direttore Teresa Satalino
  • Ensemble strumentale del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, coordinata dal compositore Gabriele Cavallo

In collaborazione con la Dott.ssa Laura Troisi, Segretario Generale dell’Accademia Mondiale della Poesia di Verona Gino Manfredi, (attore e doppiatore RAI), declama “Sophoclean” poesia inedita per la pace di Séamus Heaney, Premio Nobel irlandese (1995).

Con la colonna sonora del film “The mission” di Ennio Morricone, la Presidente del Club Rotary di Brindisi Valesio Silvana Libardo, al pianoforte, in duo con Francesca Salvemini, al flauto, saluta e ringrazia di cuore tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento teso all’auspicio della Pace, della Solidarietà e della Speranza in tutto il mondo.

Evento organizzato con la collaborazione di THCS - Telemedicine for Health Care Solutions.

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.
iten
Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo dei cookies.